Shopping Mania, il concorso di Lines!

Una segnalazione fresca fresca, ed in anteprima per voi! Chi di voi, non ha mai usato i prodotti Lines? 🙂

Scommetto che ognuna di voi possiede nell’armadietto del suo bagno uno di questi prodotti! Bene, da oggi avrete un motivo in più per continuare a scegliere gli assorbenti Lines!

Lines infatti ha indetto un concorso, che partirà il 14 marzo 2011 con termine il 30 Settembre 2011, che vi permetterà di vincere ogni giorno 500€ di shopping!

Per partecipare, vi basterà acquistare una delle confezioni di assorbenti Lines in promozionate (Lines Petalu Blu, o Lines Seta Ultra), e cercare al suo interno il codice prestampato che troverete all’interno della confezione acquistata. Il codice vi servirà per partecipare all’istant win presente nel sito, e vi permetterà di vincere una delle shopping card in palio (scegliendo tra una numerosa gamma di prodotti fino a raggiungere il valore di 500 euro).

Gli esercizi convenzionati sono, tra gli altri, La Rinascente, Bata, Sephora, Original Marines,Upim, Feltrinelli, Saturn, Agip,Piaggio e Aprilia.

Oltre al concorso online, sarà possibile divertirsi a creare una personale wish list, in cui inserire tutti i propri desideri, scegliendo tra le possibilità proposte. Un test per scoprire lo stile più adatto e la propria attitudine allo shopping completeranno l’esperienza sul sito: un piccolo spazio dedicato al mondo dello shopping al femminile.

Vai al Concorso Lines

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.