Shopping con Zuegg: acquista e riscatta i tuoi premi!

Operazione a premi Zuegg: vinci tanti premi

Parte oggi una nuova iniziativa promozionale indetta dal marchio Zuegg. Sarà possibile, infatti, accumulare codici sconti necessari per acquistare a prezzo agevolato tutti i prodotti presenti sull’e-store “Shopping con Zuegg”. Se siete curiosi di scoprire tutti i dettagli potete collegarvi a questo indirizzo e seguire tutte le istruzioni per partecipare all’operazione a premi!

Ricevi buoni sconto acquistando i prodotti Zuegg:

Nello specifico acquistando i prodotti promozionati (nettari nel formato 3×200 oppure succhi di frutta Skipper 3×200) troverete all’interno dell’incarto uno speciale codice univoco che vi darà diritto a ricevere subito uno sconto del valore di 5 euro da utilizzare su una selezione di articoli coinvolti che potete trovare sul sito appositamente allestito per l’occasione.

Applicarlo sui vostri acquisti è molto semplice: una volta conservato l’incarto dovrete compilare il format di registrazione e riceverete via mail la quantità di buoni sconto che vi spettano.

Ti potrebbe interessare anche: Premio Vodafone You di Agosto: 2 libri in regalo!

Come acquistare su Shopping con Zuegg

Per acquistare a prezzo scontato i vostri articoli preferiti, che cambieranno di settimana in settimana, dovrete accedere al portale con le vostre credenziali e aggiungere al vostro carrello i vari prodotti che desiderate compare.

Prima del pagamento, dovrete selezionare l’apposito tastino “Applica i coupon” per ricevere subito sino a 30 euro di sconto, a seconda dei codici in vostro possesso. Il totale verrà subito decurtato e voi potrete procedere al pagamento secondo le modalità previste, in maniera sicura e protetta. Il regolamento completo è disponibile in questa pagina. Pronti a cogliere al volo questa nuova promozione? Allora non resta che augurarvi buona spesa!

Approfitta anche della promozione Skipper Vitalis!

Vi ricordiamo che fino 31 Gennaio 2015, potrete approfittare di una promozione similare acquistando i prodotti Skipper Vitalis! Maggiori informazioni qui.

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *