in

Shopping con Belen – Il concorso di Piazza Italia

Ti piacerebbe avere a disposizione 1000 euro da spendere per rinnovare il tuo guardaroba? Immaginiamo che la risposta sia sì! Allora tenta la fortuna con il nuovo concorso a premi Shopping con Belen promosso da Piazza Italia e potresti vincere delle ricche carte regalo!

Shopping con Belen – Il concorso di Piazza Italia

Per prendere parte al nuovo concorso Piazza Italia, dovrai recarti presso i punti vendita del marchio e acquistare almeno un capo contrassegnato dallo speciale cartellino promozionale recante l’hashtag “#shoppingconbelen”.

Fatto questo scattati una foto in cui indossi il tuo nuovo vestito e collegati al sito ufficiale raggiungendo questa pagina. Ti verrà richiesto di compilare con cura il form di iscrizione in ogni sua parte, indicando i tuoi dati corretti e veritieri.

In seguito carica il tuo contributo e attendi che vada in moderazione. Una volta approvata sarà visibile nella gallery dedicata alla manifestazione e sottoposta a giudizio degli utenti, che potranno esprimere la loro preferenza verso una delle immagini caricate.

Assegnazione dei premi: vinci carte regalo da 1000 euro

Alla fine del periodo di raccolta dei voti verrà stilata la classifica delle 10 fotografie che hanno riscosso maggior successo.

Agli autori degli scatti che hanno raccolto più voti verrà assegnata una carta regalo del valore di 1000 euro da spendere presso Piazza Italia nel mese di marzo su merce non in promozione.

Per maggiori specifiche e dettagli sul concorso a premi, prendi visione del regolamento integrale, lo trovi in questo link.

Immagina che gioia avere a disposizione 1000 euro per comprare i tuoi abiti, accessori e vestiti preferiti. Non perdere questa occasione ed incrocia le dita: la più votata potresti essere tu!

Leggi anche: Concorso Swatch, gioca e vinci orologi Lucinfesta

La promozione scade il: Thursday 31st December 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bennet, torna sconto giocattoli

Bennet, torna sconto giocattoli

Planter's cosmetica naturale

Planter’s cosmetica naturale: sconti e offerte da non perdere