Set da giardino in regalo con Palmolive: premio sicuro

Dopo il cestino da picnic ed il bonsai di Ulivo, il marchio Palmolive torna a fare breccia nel cuore dei consumatori proponendo un utilissimo e simpatico premio sicuro, utile per la primaverà che arriverà a breve! Scopri subito come riceverlo!

Palmolive ti regala un set da giardino

Il nuovo regalo per i consumatori del marchio,  infatti un originale set da giardino composto da borsa ed accessori per il giardinaggio del valore commerciale di 10 euro iva inclusa.

Per avere diritto al premio sicuro i consumatori dovranno aderire all’operazione a premi acquistando 2 prodotti (unico scontrino) a marchio Sanex, Nidra o Palmolive nei punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario (cercate l’offerta nei volantini dei vostri supermercati!).

Hai lo scontrino? Ecco come richiedere il premio

Se siete già in possesso dello scontrino (che deve avere una data compresa fra il 01 Febbraio ed il 31 Maggio), dovrete seguire questo link e registrare i vostri dati e quelli del vostro scontrino di acquisto.

Potrebbe piacerti anche:

Entro 48 ore dalla registrazione riceverete una email di riepilogo dati contenente un link per confermare la vostra partecipazione. Dovrete cliccare sul link di conferma entro 24 ore dal ricevimento di questa email.

Importante: la mancata conferma entro le 24 ore vi farà perdere il premio sicuro! Controllate la posta se partecipate!

A questo punto, avrete 5 giorni di tempo per spedire, con spedizione a mezzo raccomandata, la stampa del riepilogo dei vostri dati e l’originale dello scontrino al seguente indirizzo:

“Palmolive – Scopri un mondo di Natura 2015” c/o Casella Postale 28 – Ufficio postale Terni succursale 1 – 05100, Terni ”

Eventuali limitazioni, problemi o ritardi nella spedizione del premio

In caso di problemi o dubbi, potrete contattare via email l’agenzia incaricata alla gestione della manifestazione promozionale a questo indirizzo: segreteriacolgate@ictlabs.it

Limitazioni:

  • Ogni scontrino darà diritto ad un solo premio: se desiderate riceverne di più, dovrete separare i prodotti in diversi scontrini di acquisto.
  • Ogni busta (raccomandata) potrà contenere una sola richiesta di premio
  • Non saranno accettate buste che non riportino correttamente e per intero l’indicazione del titolo dell’operazione a premi

Regolamento completo disponibile qui.

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. vi scrivo x sapere che fine ha fatto il set da giadinaggio da me richiesto con 2 prodotti Palmolive con annesso scontrino spedito sono convinto che non arriverà nulla quindi sarà uno specchietto x le allodole in attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti e buon lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *