Sephora BB Cream, scopri lo speciale!

Pelle perfetta in un solo gesto:

Sephora presenta una gamma di prodotti dedicati alla bellezza e alla cura della nostra pelle proponendo sul mercato le BB Cream e le CC Cream in diverse versioni, in modo che ogni donna possa trovare quella più adatta alle sue esigenze.

BB Cream?  Scegli la tua!

La BB Cream Dr. Brandt, grazie alla formula che contiene Flexitone capace di automodellarsi in base al colorito, copre le imperfezioni del volto mimetizzandole. L’effetto finale sarà quello di un volto ” effetto neonato” senza l’utilizzo di fondotinta e prodotti occludenti che non sono particolarmente indicati durante l’estate.

Per chi invece ha bisogno di un prodotto opacizzante che difenda dalle irritazioni sino a sera è disponibile la BB Cream di Clinique, pensata per le pelli che hanno bisogno di un’azione perfezionatrice antietà.

E se necessitate di un tocco dorato, il prodotto di Erborian al ginseng donerà luce e perfezioni in maniera del tutto naturale.

Sephora BB Cream

CC Cream: 3 prodotti per 3 risultati

Per chi è alla ricerca di un prodotto che colori e corregga le CC cream proposte da Sephora offrono una gamma di scelte per ogni tipologia di esigenza.

Se non avete particolari problemi legati all’età, ma vi serve un alleato per il make up che uniformi il colorito senza appesantire, la CC Cream by Sephora grazie alla sua formula idratante e protettiva dona alla cute un aspetto sublime sin dalle prime applicazioni.

Ti potrebbe interessare anche: I cibi amici dell’abbronzatura

Per quello che riguarda l’azione anti aging,  la gamma selezionata dagli esperti beauty della catena di profumerie francese propone Revitalizing Supreme di Estee Lauder e la CC rivitalizzante di Strivectine, perfette per nascondere le rughe d’espressione senza marcarle.

Non resta che scegliere quella più adatta a noi!

CLICCA QUI PER VEDERE LO SPECIALE SEPHORA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *