Scottex ti regala 10 euro per la tua spesa

Ritornano le iniziative premiali di Scottex che vi permettono di ottenere buoni spesa acquistando i prodotti aderenti all’iniziativa. Scopriamo subito i dettagli della nuova operazione a premi Scottex per ricevere un premio sicuro!

Solo per pochi giorni (dal 21 al 30 maggio 2015) nei punti vendita Ipercoop di Puglia e Sicilia che esporranno il materiale pubblicitario (per verificare cercate il volantino della vostra città) all’interno del volantino oppure direttamente nel punto vendita, i consumatori avranno la possibilità di ricevere un premio sicuro.

Per partecipare i consumatori dovranno acquistare, in un unico scontrino, almeno 3 prodotti Scottex e Kleenex per un totale di almeno 10 euro di spesa fra quelli aderenti all’iniziativa elencati di seguito:

  • Scottex® carta igienica la Salvaspazio nel formato da 40 rotoli;
  • Scottex® Casa carta da cucina nel formato da 8 rotoli;
  •  Scottex® Fazzoletti nel formato da 12 pezzi;
  • Scottex® Tovaglioli Monovelo Bianchi confezione Scorta Famiglia;
  • Kleenex® fazzoletti Balsam nel formato p8+2;

Una volta in possesso dello scontrino di acquisto, il consumatore dovrà recarsi in questa pagina e registrarsi inserendo i propri dati ed i dati del proprio scontrino.

Una volta completata la registrazione apparirà a video un modulo riepilogativo dei propri dati che dovrà essere stampato ed
inviato per richiedere il premio. Per completare la procedura e richiedere il premio il consumatore dovrà inviare entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto (farà fede il timbro postale) all’indirizzo :

OPERAZIONE A PREMI “10 EURO PER LA TUA SPESA”
c/o ICTLabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14) – 05100 Terni

La documentazione sotto indicata :
• Lo scontrino (condizione necessaria per ricevere il premio è quella di inviare lo scontrino integro ed originale che riporti
chiaramente l’acquisto di almeno n.3 prodotti in promozione per un minimo di 10,00 euro di spesa – non generico ed
emesso nell’arco di tempo in cui si svolge l’operazione a premi);

• Il modulo di riepilogo (generato dalla registrazione web).

Limitazioni della promozione: ogni consumatore potrà richiedere al massimo 3 premi (buoni spesa) ed ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, darà diritto ad un solo premio.

Potete consultare il regolamento completo a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *