Scopri Sorgenia ed inizia subito a risparmiare

Alzi la mano chi sorride sollevato quando, sbirciando nella cassetta della posta, vede una bolletta! Le spese per le utenze di casa pesano, mese dopo mese, sui bilanci familiari e non c’è molto da sorridere di fronte ai bollettini da pagare…

Se questo capitolo di spesa è inevitabile, con le liberalizzazioni del mercato è almeno possibile scegliere l’operatore più conveniente in rapporto alle proprie esigenze. Se, nel campo della telefonia, il cambio di operatore è una pratica effettuata a cuor leggero, per quanto riguarda l’energia elettrica sono in molti ad avere delle riserve, anche se ci sono offerte e tariffe convenienti, come quelle di Sorgenia.

Aderendo alla tariffa Libero 24ad esempio, il prezzo della componente energia non può aumentare per i primi due anni di contratto, evitando così spiacevoli sorprese in bolletta! Inoltre, sarete liberi di scegliere la configurazione a voi più congeniale, optando per una tariffa unica per l’intera giornata o per una tariffa bioraria, che prevede un costo ridotto per i consumi effettuati di notte e nei giorni festivi.

Potrete poi richiedere gratis l’apparecchio StandbyStop, che vi permetterà di risparmiare sui consumi di energia degli apparecchi come TV e decoder nelle ore in cui non li utilizzate.

In più, passando a Sorgenia, il risparmio cresce di anno in anno: oltre a uno sconto immediato del 10% sulla tariffa base, infatti, per ogni anno che resterete clienti accumulerete un 1% di sconto aggiuntivo, fino a un massimo del 15%.

La scelta di Sorgenia, infine, si rivela anche rispettosa dell’ambiente, dal momento che l’energia elettrica viene prodotta utilizzando gas naturale in impianti ad alta efficienza. Cliccate sul link per scoprire tutti i dettagli, confrontare la convenienza delle tariffe rispetto a quelle praticate dal vostro attuale gestore e scoprire tutti i servizi e i vantaggi che Sorgenia riconosce ai propri clienti!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ti danno anche il tv standbystop? è comodo per consumare meno in casa, soprattutto per chi ha figli piccoli che si dimenticano sempre di spegnere la televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *