Scopri la Francia con Lidl e vinci premi

Partecipa al nuovo concorso LIDL e prova a vincere corsi di cucina e viaggi nelle più belle capitali del mondo e un’esclusiva cena a base di ostriche e champagne e una visita guidata tra le meraviglie di Versailles.

Scopri la francia con LIDL

Per partecipare al nuovo concorso a premi “Scopri la Francia con LIDL” dovrai effettuare, dal 22 Giugno al 5 Luglio 2015, una spesa di almeno 25 euro in uno dei punti vendita LIDL presenti nel territorio italiano.

All’interno della tua spesa dovrai acquistare almeno 2 prodotti a scelta tra quelli della linea “Duc de Coeur” o tra le specialità francesi, inclusi i vini d’oltralpe. Qui puoi consulatare la lista completa dei prodotti in promozione.

Una volta effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione, dovrai visitare questo sito ed inserire i tuoi dati e quelli del tuo scontrino di acquisto: scoprirai subito se hai vinto uno dei premi giornalieri! E se non hai vinto, ricordati di conservare lo scontrino. Parteciperai comunque all’estrazione finale dei premi in palio!

Il regolamento completo del concorso è consultabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.