Scopri il mediterraneo con Belle Color

La colorazione per capelli Belle Color ti premia con un buono vacanza del valore di 100 euro! Scopri subito come ricevere il nuovo premio sicuro Garnier!

Con Belle Color scopri il Mediterraneo

Grazie alla nuova promozione di Belle Color, acquistando 1 confezione di colorazione Belle Color, potrete richiedere un esclusivo buono vacanza del valore di 100 euro da utilizzare per la prenotazione di un soggiorno nel Mediterraneo per due persone.

Per ricevere questo utile premio sicuro, dovrete acquistare 1 confezione di colorazione Belle Color e seguire questo link. All’interno del minisito dedicato, potrete registrarvi inserendo i vostri dati e caricare il vostro scontrino di acquisto.

Se la registrazione dei dati e dello scontrino caricato sarà conforme a quanto richiesto nel regolamento, il consumatore riceverà via e-mail, entro 30 giorni dalla registrazione, il buono sconto del valore di €100,00 munito di un codice che gli permetterà di effettuare la prenotazione del soggiorno.

Per usufruire del premio vacanza, il consumatore dovrà collegarsi al sito www.bellecolormediterraneo.it, registrarsi e inserire il codice univoco indicato sul buono per accedere al catalogo dedicato, all’interno del quale troverà i soggiorni nel
Mediterraneo da poter prenotare. Il buono sconto dovrà essere utilizzato entro 120 giorni dalla data di ricezione della mail.

Leggi anche: Tazza Kellogg’s: ordina il premio sicuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.