Scopri come ricevere 10 euro in buoni sconto Scottex

Scottex ti offre la possibilità di ricevere 10 euro in buoni sconto grazie alla nuova operazione a premio indetta in collaborazione con Save The Children.

Donando almeno 10 euro in favore della campagna “Dona una Carezza, Ricevi una carezza” ti sarà consegnato un carnet di coupon da utilizzare durante i tuoi prossimi acquisti in prodotti del marchio promotore.

Per partecipare subito collegati a questa pagina e segui le istruzioni che visualizzerai a video.

Buoni sconto Scottex effettuando una donazione:

La campagna di solidarietà indetta da Save The Children è finalizzata a sostenere i “Punti Luce” ossia spazi creati per garantire educazione, supporto economico e opportunità di vita a tanti bambini che vivono in condizione di povertà in Italia.

Effettuando una donazione di almeno 10 euro attraverso la pagina appositamente allestita da Scottex per l’occasione, riceverai in cambio 10 euro in buoni sconto da utilizzare su tutti i prodotti del marchio presso i punti vendita aderenti.

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai compilare l’apposito modulo di registrazione prestando bene attenzione ad inserire, nell’apposito campo, lo stesso indirizzo mail che hai utilizzato per donare il tuo contributo.

Promozione Save The Children e Scottex

La campagna terminerà al raggiungimento della somma di 130 mila euro da stanziare in favore dei Punti Luce Save The Children. Se non si raggiungerà l’obiettivo prefissato, l’iniziativa verrà comunque conclusa entro e non oltre il 31 dicembre 2015, come indicato nel regolamento integrale.

Purtroppo sono molti i bimbi che, nel nostro Paese, vivono in condizione di povertà e disagio a causa della perdita del lavoro dei genitori e del triste periodo che stiamo attraversando. Tutti possiamo contribuire attraverso un piccolo gesto che potrà dare un barlume di speranza a moltissime famiglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *