,

Scopri Color Riche Top Coat by L’Oreal Paris!

Manicure impeccabile ed estremamente originale con il minimo della fatica? Da oggi è possibile grazie ai nuovi top Coat color riche by L’Oreal Paris.

Un top coat è uno smalto di finitura che serve a lucidare e creare texture e effetti particolari una volta steso uno smalto di base, per avere una manicure semplice, ma d’effetto con pochissimi gesti.

Schermata 2013-04-23 a 08.07.46

La nuova collezione firmata dal famoso brand l’Oreal Paris comprende 3 nuovissimi top coat che doneranno luce e brillantezza ad ogni colore di base.

Il Golden Carate è uno smalto con pagliuzze dorate, molto luminoso che metterà in risalto qualsiasi unghia ed è adatto a rendere speciali quelle più corte.
Per un migliore effetto si consiglia di utilizzarlo su un colore scuro come un nero lucido, per un look davvero glamour.

Molto bello e di grande impatto visivo è il Color Riche Diamond Carate che si accende di glitter argento ed è perfetto da indossare su qualsiasi tipologia di smalto, per un effetto scintillante in una sola passata.
La migliore resa è abbinarlo a colorazioni accese, come un blu elettrico o un verde acqua, per non passare inosservate!

Infine la novità è Color Riche Chic Confettis, uno smalto da stendere come finish costituito da una miriade di confetti argento e neri.
Da portare su una base chiara per una manicure forte ed accattivante.

Il prezzo consigliato al pubblico è di 5,30 euro, abbastanza abbordabile.
La consistenza è di facile stesura, adatta anche alle mani meno esperte.
L’asciugatura veloce lo rende particolarmente adatto a chi non ha molto tempo da dedicare alle unghie, ma ci tiene ad essere sempre perfetta in ogni occasione.
Inoltre la speciale formula studiata da L’Oreal Paris rende il prodotto particolarmente duraturo nel tempo, adatto a tutte le donne che usano molto le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *