Sconti sull’acquisto di libri scolastici; ecco come ottenerli!

Ci risiamo! Anche quest’anno la ripresa della scuola è in arrivo…. insieme alla caccia agli sconti per l’acquisto dei libri scolastici!

Ecco quindi alcune insegne che vi permetteranno di ordinare i libri per i vostri figli ad un prezzo scontato.

sconto libri scolastici

Fino al 24 settembre si possono prenotare i libri scolastici in Unicoop Firenze, scontati del 15% per i soci Coop, del 10% per tutti i clienti.

Oltre ai libri scolastici, rimane la possibilità di prenotare on-line i libri di narrativa, con uno sconto per tutti, del 15% sul prezzo di copertina; la consegna presso il punto vendita scelto avviene entro una settimana.

Presso il sito web libreriascolastica.it sarà possibile invece risparmiare un bel gruzzoletto acquistando i libri e restituendoli a fine anno; ordinando i nuovi, pagherete solo la differenza!

Presso i supermercati Simply invece, acquistando i libri scolastici riceverete un buono spesa pari al valore del 20% del prezzo di copertina da ritirare ed utilizzare solo presso il punto vendita che lo ha emesso entro 30 giorni dalla data di emissione. Non è spendibile su ricariche telefoniche, televisive, su giornali, libri e quotidiani.

Amazon.it invece  lancia “Operazione 15 e lode, i libri della tua classe al 15% di sconto”.

Esselunga propone invece uno sconto del 15% per i clienti possessori di Fìdaty Card che ordineranno i libri attraverso il loro canale.

Infine vi segnaliamo la promozione di Carrefour, che vi permetterà di ordinare i libri online e di ottenere un buono pari al 20% del totale speso da utilizzare nei loro supermercati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *