Sconto prenotazione libri scuola Unicoop Tirreno

Sei alla ricerca di uno sconto sulla prenotazione dei libri di scuola? Da Unicoop Tirreno, se prenoti i libri di testo per il prossimo anno scolastico entro il 31 ottobre ricevi subito uno sconto sul prezzo di copertina e, se sei socio, anche un buono sconto.

Prenota i libri di scuola da Unicoop Tirreno

Prenota i libri di scuola da Unicoop Tirreno entro il 31 ottobre per ricevere uno sconto immediato sul prezzo di copertina dei testi e, in più, un buono sconto riservato ai soci.

Prenota i testi direttamente online a questo link in modo da assicurarti il doppio vantaggio. Potrai ritirare i testi scolastici quando vorrai nel punto vendita più vicino a te, entro il 30 novembre.

Leggi anche: Rimborso libri di testo Pam Panorama edizione 2015

Risparmi sul prezzo di copertina e ricevi un buono sconto

A chi prenota i libri di scuola, Unicoop Tirreno riserva un duplice vantaggio: un risparmio immediato del 15% sul prezzo di copertina dei testi e, per i soci che presenteranno la loro prenotazione online, un buono sconto pari al 5% del totale speso in libri da usare sulla spesa.

Il buono spesa potrà essere ritirare presso il punto di ascolto del punto vendita, subito dopo aver ritirato i libri. Il buono è spendibile su una spesa qualsiasi di importo pari almeno al valore del buono ed ha scadenza 31 dicembre.

In più, Unicoop Tirreno ti offre anche l’opportunità di acquistare i libri usati. Consulta l’elenco dei testi disponibili e prenota quelli che ti interessano: li potrai acquistare con uno sconto del 60%. Se invece hai dei testi da vendere, portali in negozio entro il 4 settembre e riceverai un buono spesa pari al 30% del prezzo di copertina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *