,

Schedario porta ricette con il concorso Barilla

Oggi vi parliamo di un concorso a premi misto indetto da Barilla che vi permetterà di ottenere subito uno schedario porta ricette gratuitamente e di tentare la fortuna per vincere uno dei premi in palio.

Per ottenere lo schedario porta ricette gratuitamente dovrete acquistare almeno due prodotti del marchio, di cui un sugo, in un unico scontrino negli stand promozionali allestiti durante il “tour Barilla“. Vi verrà subito consegnato il vostro premio sicuro dal personale presente durante la manifestazione promozionale.

Per conoscere le date e i luoghi in cui saranno presenti i promoter e i punti promozionali, potete consultare questo link scegliendo la provincia e la città di residenza.

Per chi invece acquisterà 3 confezioni di pasta Barilla + 2 sughi a scelta del marchio potrà partecipare al concorso a premi in meccanica instant win. Consegnando lo scontrino che attesti l’acquisto potrete accedere ad una postazione dove sarà presente un tablet che vi permetterà di partecipare ad un minigame che vi notificherà o meno la vincita immediata di una fornitura di prodotti.

Schermata 2013-08-23 a 10.50.28

 

Leggi anche: Nuovo concorso Cafè Zero

 

Tra tutti coloro che avranno partecipato in questa modalità, verrà poi effettuata al termine del concorso a premi, un’estrazione finale che consentirà di vincere un’ulteriore carrello di sughi e pasta.

Un’occasione da non perdere per chi si troverà nei pressi di una delle tappe promozionali del tour Barilla. Consultate l’elenco delle date e dei luoghi in cui saranno allestiti gli stand, acquistate i prodotti per avere lo schedario porta ricette gratuito e partecipate all’instant win con annessa estrazione finale, i vincitori potreste essere voi!

In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Tuesday 31st December 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *