Schaer: Grande Concorso Pasta per un anno

LA PROMOZIONE SCADE IL 06 OTTOBRE 2013

Partecipare al grande concorso a premi “Pasta per un anno” promosso da Schaer è semplice e veloce. E’ sufficiente infatti accedere al sito dedicato e registrarsi inserendo i propri dati personali quali nome, cognome, indirizzo mail e così via.

I premi in palio sono senza ombra di dubbio allettanti quanto convenienti e consistono in una fornitura di pasta pari a 12 kg, a marchio Schaer, ovviamente.

Il valore di ogni singolo premio ammonta ad oltre 200 euro! Al momento della registrazione è possibile inoltre specificare il tipo di formato di pasta che si preferirebbe ricevere in caso di eventuale vincita, scegliendo tra una cospicua serie di varianti.

Leggi anche: Tutti i campioni omaggio gratuiti

Le probabilità di vincere sono estremamente alte se si pensa che è possibile partecipare al concorso più di una volta. L’iniziativa infatti, che inizia l’8 aprile per concludersi il 6 ottobre 2013, si suddivide in 6 periodi. Ogni nominativo potrà partecipare una volta in ciascun periodo, incrementando così le possibilità di essere inserito tra i fortunati vincitori nel corso dell’estrazione finale.

Al termine di ciascun periodo, per tutta la durata del concorso, verranno indicati 8 nominativi vincenti e 2 nominativi di riserva. Questi ultimi potranno usufruire del premio nel caso in cui uno dei vincitori risultasse irreperibile o inadempiente nei confronti del regolamento.

Per partecipare al grande concorso “Pasta per una anno” sono sufficienti dunque poche, semplici mosse, grazie alle quali chiunque può tentare la fortuna e sognare di vincere premi di grande valore economico, assicurati per di più dalla garanzia del marchio Schaer, sinonimo di qualità e trasparenza nell’ambito del settore alimentare.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!