Scatta e vinci con Mercatone Uno

Mercatone Uno presenta il nuovo concorso a premi ” Il bello di essere italiani” che vi consentirà di concorrere in modalità “ scatta e vinci” e vincere uno dei bellissimi premi in palio.

Per partecipare dovrete collegarvi alla sezione apposita del portale, come sempre trovate il link alla fine di questo articolo, e compilare il form con tutti i vostri dati, spuntando le quattro caselle relative ai consensi. Vi arriverà un messaggio di posta elettronica per convalidare l’iscrizione e sarete reindirizzati verso il tool che vi permetterà di caricare una fotografia con la quale partecipare. L’immagine dovrà essere scattata da voi e rappresentare una delle città oggetto del concorso a premi. Ai fini dell’accettazione del vostro contributo fotografico non dovranno essere presenti animali o persone.

Entro il 16 Dicembre, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verranno estratti a sorte, tra tutte le partecipazioni valide pervenute nel periodo promozionale, 5 fortunati nominativi che si aggiudicheranno uno dei premi in palio, composti da un kit ” Large” di prodotti alimentare Eataly del valore commerciale di 45 euro.

Leggi anche: Concorso Fratelli Carli

Le condizioni di validità delle fotografie, le specifiche sui premi in palio e tutte le informazioni aggiuntive le trovate nel regolamento integrale che come sempre vi invitiamo a visionare e leggere attentamente.

Se siete amanti della fotografia o semplicemente volete tentare la fortuna con il vostro scatto, non perdete l’occasione per partecipare a questa nuova iniziativa di Mercatone Uno, i fortunati vincitori di un bellissimo cesto di prodotti alimentari potreste essere voi. In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!