Scatta e vinci con Dimmidisi Frullato!

Ecco per voi un nuovo e simpatico concorso a premi indetto da Dimmidisi che si svolgerà in meccanica ” Scatta e vinci”  e vi permetterà di partecipare e tentare di vincere uno dei tanti premi in palio. Il concorso premierà le foto più belle a tema ” Dimmidisi in vacanza con te”.

Per partecipare dovrete iscrivervi alla manifestazione compilando l’apposito form on line e rilasciando il consenso al trattamento dei dati personali. Successivamente dovrete caricare un contributo fotografico elaborando una foto in formato jpg che ritragga almeno uno dei prodotti Dimmidisi  e che sia attinente con il tema ” Dimmidisi in vacanza con te”.

Una volta superata la moderazione, la fotografia verrà caricata nell’apposita gallery e messa in votazione per poter partecipare all’assegnazione dei premi in palio.

Schermata 2013-07-30 a 23.20.18

 

Leggi anche: Conad, la spesa ti ricarica il cellulare

 

Le foto vincenti andranno poi a comporre un calendario che Dimmidisi metterà in vendita di cui una parte del ricavato verrà devoluto all’associazione OBEA.

Al termine del concorso e della fase di votazione verranno prescelti da una giuria decisa dall’azienda promotrice i contenuti fotografici vincitori a cui andranno i 12 premi in palio del concorso Scatta e Vinci, che saranno così assegnati:

  • Primo classificato: una macchina fotografica Samsung Galaxy Cam EK-GC100
  • Secondo : macchina fotografica Panasonic DMC-TZ35
  • Terzo:macchina fotografica Nikon Coolpix S3500
  • Dal quarto al dodicesimo:una macchina fotografica FujiFilm Finepix S2980

Non perdete anche voi questa simpatica opportunità: create la vostra foto con i prodotti Dimmidisi, caricatela e partecipate al contest, i vincitori dei premi in palio potreste essere voi.

In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Bic per la scuola 2013/2014 e buoni sconto

Aperitivo, week-end e concerto gratuito da La Gardenia e Clarins