Scarpe&Scarpe: vinci buoni carburante

IL CONCORSO SCADE IL 02 GIUGNO 2013

Ecco per voi che ci seguite quotidianamente un nuovo concorso a premi indetto da Scarpe e Scarpe che permette di vincere tantissimi buoni carburante grazie all’operazione Gratta&Vinci iniziata oggi 6/05/2013 e disponibile in tutti gli store del marchio aderenti all’iniziativa.

Vincere uno dei premi in palio è semplicissimo: basterà acquistare articoli per un totale di almeno 50€ per ricevere subito un tagliando per tentare la fortuna.

 

In caso di vincita in modalità instant win occorrerà spedire l’originale della cartolina unitamente alla ricevuta d’acquisto con le modalità che verranno indicate e che sono consultabili sul regolamento ufficiale del concorso.

I premi che verranno assegnati durante tutta la durata della manifestazione sono ben 800 e sono costituiti da un buono carburante dal valore nominale di 50 euro.

E non è tutto, coloro che hanno partecipato e non hanno vinto potranno conservare la cartolina sino al termine della manifestazione per tentare la fortuna con l’estrazione finale.

Eventuali premi non assegnati o non convalidati saranno infatti ridistribuiti attraverso un sorteggio che avverrà entro il 10 luglio 2013 alla presenza di un funzionario camerale incaricato.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di vincere 50€ di benzina, i prossimi fortunati potreste essere voi.

Seguite il link riportato a fine pagina per scoprire tutte le informazioni utili e leggere il regolamento. Chi segue DimmiCosaCerchi le novità le scopre prima di tutti.

Buon Shopping e buona fortuna dalla redazione di DimmiCosaCerchi.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *