Scarica il coupon McDonald – San Valentino 2014

McDonald ha messo a disposizione sulla pagina Facebook un coupon per San Valentino 2014 da scaricare e stampare per poter ottenere un menu gratis!

Meccanica promozionale:

L’offerta è valida da oggi, 14 febbraio e sino al 16 e vi consentirà, a fronte dell’acquisto di uno dei menu in assortimento presso i punti vendita aderenti, di riceverne un secondo completamente omaggio. Praticamente grazie a questa nuova promozione, potrete mangiare in due persone pagando solamente una volta. Interessante, non trovate?

Come scaricarlo:

Effettuare il download del coupon McDonald e procedere con la stampa è semplicissimo: non dovrete far altro che seguire il link riportato a fine pagina, cliccare sul tastino ” Mi Piace” in modo da diventare fan del marchio e cliccare sull’apposito tastino di stampa che vi aprirà la schermata che potrete inviare alla stampante.

Condizioni d’uso:

Il Coupon McDonald è valido per la ricezione di un secondo menu gratuito acquistandone uno. Non è cumulabile con altre iniziative in corso, ai fini della promozione sono validi tutti i menu ad eccezione della formula ” My Menu”. Come sempre non sono ammesse alterazioni del buono sconto, fotocopie e duplicazioni.

Ti potrebbe interessare anche: Coupon spesa: i buoni sconto di Febbraio 2014

Una simpatica occasione per potervi ritagliare un po’ di tempo con il vostro partner o con una persona a voi cara e approfittarne per pranzare o cenare al fastfood pagando solamente il prezzo di una consumazione. Molti nostri utenti hanno già approfittato delle segnalazioni passate promosse da questa catena di ristoranti!

Non resta, allora che augurarvi buon appetito!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON MCDONALD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *