San Valentino 2013 – Evento Thun in Love

Dolce festa celebrativa dell’amore puro e immortale, San Valentino rappresenta fin dall’attimo iniziale della sua istituzione, il 496 dopo Cristo, un dolcissimo punto di riferimento per le coppie innamorate di ogni età e una dolcissima occasione per rinnovare il giuramento d’ amore eterno alla persona amata.

Il 14 Febbraio ormai è alle porte e la voglia di condividere per l’occasione qualcosa di speciale insieme alla persona amata pervade gli animi di tutte le coppie felici.

Se volete prendere parte a qualcosa di veramente unico e di estremamente romantico quest’anno, in occasione di San Valentino 2013, il Thun Club ha organizzato a Verona, città simbolo dell’amore unico e immortale, l’evento Thun in Love, rivolto e dedicato a tutti i soci del Thun Club.

L’evento, organizzato in contemporanea con il romanticissimo Verona in Love, da cui prende spunto per il nome, sarà una dolcissima occasione per sussurrare dolcissime promesse d’amore alla persona amata. Durante la settimana di San Valentino 2013, nel corso dell’evento, sarà possibile anche partecipare alla deliziosa iniziativa Cuore di baci Thun, dove tutte le coppie potranno scambiarsi, nello stesso istante colmo d’amore, un dolcissimo e romanticissimo bacio.

Per tutte le coppie che desiderano trascorrere il San Valentino 2013 in questa suggestiva cornice d’amore eterno, Verona, il Thun Club propone anche un dolcissimo week-end, che si svolgerà dal 15 febbraio al 17 febbraio, nella cornice romantica rappresentata dall’Hotel dedicato alla famosa Giulietta tristemente narrata dall’immortale penna di Sheakespire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *