Samsung supervaluta il tuo smartphone

E’ partita il 18 Gennaio 2014 l’iniziativa Samsung dedicata alla supervalutazione del vecchio telefono per agevolare l’acquisto di un nuovo cellulare smartphone del marchio.

Come funziona la supervalutazione del telefono:

A fronte dell’acquisto, presso tutti i punti vendita aderenti, di un nuovo telefono smartphone modello Samsung Galaxy S4 o Samsung Galaxy Note 3, riconoscibili dalla presenza del bollino pubblicitario sulla confezione, sarà possibile per i clienti richiedere il ritiro e la valutazione dell’apparecchio usato ricevendo un accredito dell’importo secondo le modalità previste dall’operazione.

I passaggi necessari per richiedere la somma:

Successivamente all’acquisto di uno dei telefoni promozionati, il cliente dovrà recarsi sul sito ufficiale del brand e registrare il nuovo apparecchio al club Samsung Exclusive.

Una volta effettuata questa operazione sarà possibile accedere al mini sito relativo all’operazione di supervalutazione del telefono e prenotare il ritiro, da parte del personale addetto, del vecchio dispositivo che dovrà essere ancora in buone condizioni, funzionante e dotato di batteria e carica batteria.

Samsung supervaluta il tuo smartphone

Modalità di accredito:

Il vecchio cellulare potrà essere supervalutato sino a 200 euro, a seconda delle condizioni di integrità e funzionamento. Per il cliente finale sarà possibile acquistare sino ad un massimo di 3 cellulari promozionati che daranno diritto ad altrettanti pagamenti a fronte della restituzione dei telefoni usati.

Leggi anche: Vodafone “Cambio Telefono”: rottama il cellulare

La somma verrà corrisposta esclusivamente tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato al richiedente. Il termine massimo per aderire alla campagna di supervalutazione del telefono usato è il 23 Febbraio 2014.

ulteriori informazioni sono reperibili attraverso il portale web del brand di telefonia, raggiungibile da questo indirizzo internet.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
spot coca cola è vita

Spot Coca-Cola per le famiglie

Navy Chic linea make up cpmpleta

Navy Chic Pupa, primavera 2014 – Anteprima