,

Salviette struccanti Fria – Opinione

Oggi 11 Gennaio 2011 ho ricevuto il prodotto da testare, si tratta delle salviettine struccanti Fria ideali per cosmetici waterproof.

Prima di commentare il prodotto vorrei premettere che  generalmente non utilizzo le salviettine per struccarmi ma preferisco il latte detergente o il sapone. Faccio ricorso alle salviettine struccanti solo in estate per comodità quando sono in campeggio.

Al di là di questo le salviettine Fria non le avevo ancora provate.  Passando ora al prodotto, vorrei spendere due parole sulla confezione esterna ed in particolare sull’uso dei colori (bianco, fuxia e nero) che danno alla confezione un tocco di sensualità.

Per quanto riguarda nello specifico le salviettine, a differenza di altre presenti in commercio hanno una consistenza maggiore. Prendendo una salviettina in mano ci si rende conto della sua  morbidezza ma nello stesso tempo della sua resistenza. Ho provato a struccarmi e ho notato, con piacere, che sono riuscita a farlo usando solo una salviettina (mentre quando lo faccio con altri prodotti devo usarne almeno due o tre). Quando si finisce di struccarsi si ha una piacevolissima sensazione di freschezza in viso; inoltre passando la salviettina nel contorno occhi non si prova quel senso di bruciore (dovuto allo sfregamento della salviettina) che generalmente provo con altri prodotti.

Infine, vorrei spendere due parole sulla profumazione: fresca ma nello stesso tempo delicatissima e non invasiva.

Ho trovato le salviettine Fria un ottimo prodotto che sicuramente acquisterò e consiglierò alle mie amiche.

Grazie a DCC per l’opportunità che mi avete dato.

SEI UN’AZIENDA E VORRESTI FAR CONOSCERE IL TUO PRODOTTO? CONTATTACI!

VUOI DIVENTARE TESTER PER DCC? LEGGI QUI!

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. A me personalmente queste salviette hanno dato allergia, a livello cutaneo sul viso, e lacrimazione degli occhi. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *