,

Salviette autoabbronzanti Fria

Salve a tutti!.
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho avuto l’occasione di testare, grazie a DimmiCosaCerchi, esprimendo la mia modesta opinione.
Il prodotto che ho provato, sono le salviette autoabbronzanti Fria. Ho avuto già numerose occasioni di provare altri prodotti di questo marchio, e devo dire che ne sono rimasta sempre molto soddisfatta, e cosi è stato anche per questo.

Le salviette autoabbronzanti Fria, sono indicate per viso e corpo, e sono realizzate in cotone 100% naturale. Contengono Deidrossiacetone, che regala il tanto amato effetto dorato tutto l’anno, Eritrulosa, (ingrediente di origine naturale), che potenzia e prolunga l’effetto autoabbronzante. Inoltre contengono Glicerina, che lascia la pelle del viso e del corpo idratata ed elastica.
Veniamo ora alla mia esperienza personale…

Devo dire che la mia esperienza con i prodotti autoabbronzanti non è stata mai delle migliori, mi spiego. Tutti i prodotti che ho provato in passato, mi lasciavano già dal secondo giorno, delle antiestetiche ed odiose striature giallastre su tutto il corpo e sulle mani… Infatti più che sembrare abbronzata e magari appena tornata da un viaggio in qualche isola tropicale in pieno inverno, mi faceva assomigliare ad una componente della famiglia Simpson… Quindi ero costretta a passare ore sotto la doccia, a cercare di far venire via dal mio corpo quel colore giallognolo, che poi si trasferiva sugli asciugamani per la gioia di mia madre.
Invece devo dire che provando queste salviette non ho avuto nessun problema del genere. La prima volta che ne ho provata una è stato tre giorni fà. Appene giunte a destinazione, non ho saputo resistere…. Sono corsa in bagno, e dopo una accurata pulizia di viso e collo, ho proceduto all’applicazione. In questi giorni, trovandomi sotto esame, ho un colorito cadaverico, per il poco sonno, e ne avevo proprio bisogno.
Dopo l’applicazione sono stata sorpresa di non avere le mani imbrattate, e questo mi ha fatto ben sperare… Poi hanno anche un ottimo profumo, non quello solito di questo tipo di prodotto, e cosa molto importante, asciugano velocemente!
Dopo un pò di tempo, circa un oretta, ho notato che il viso ed il collo, avevano assunto un colorito ambrato… Non artificiale, ne esagerato, molto naturale… sembravo essermi truccata!
Infatti prima di uscire, non ho applicato ne fondotinata ne fard… avevo un colorito eccezionale!

Oggi dopo tre giorni dalla prima applicazione, il mio viso ed il collo sono ancora leggermente coloriti, ma non ho riscontrato ne chiazze ne traccie di prodotto sui vestiti o sul cuscino. Però per potenziare l’effetto ormai sparito quasi del tutto, oggi devo procedere ad una seconda applicazione, cosi come è suggerito sulla confezione. Infatti si consiglia l’applicazione ogni 3-4 giorni per mantenere il colore.
Quindi posso affermare con certezza, che la mia opinione sulle salviette autoabbronzanti Fria è molto positiva… se dovessi dare un voto in una scala da uno a dieci, sicuramente assegnerei un bel 9! Promosse a pieni voti!.
Spero che la mia opinione non sia stata noiosa, e sopratutto spero che possa essere utile a qualcuno!

SEI UN’AZIENDA E VORRESTI FAR CONOSCERE IL TUO PRODOTTO? CONTATTACI!

VUOI DIVENTARE TESTER PER DCC? LEGGI QUI!

5 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. No no so quanto costano…ma ho intenzione di comprarle perchè le ho usate tutte, e ti farò sapere!

  2. ciao vale, anche io ho provato varie creme autoabbronzanti e come ho scritto nella recenzione, mi sono trovata malissimo. Forse è una caretteristica di tutte le creme autoabbronzanti lasciae chiazze. invece con queste salviette non ho avuto nessun problema del genere. te le consiglio vivamente….cosi eviti di farti la lampada che fà malissimo alla pelle!

  3. Ciao mi fà piacere che la pensi così…sai tra poco arriva carnevale (manca ancora un mesetto ma vabbè) e io nn ho proprio voglia di fare delle lampade abbronzanti così ho visto su un catalogo queste salviette e devo dire che mi interessano molto..volevo sapere solo un parere di qualcuno almeno per andare più sicura anche perchè comprai la crema abbronzante della nivea e fu un sisastro…:S bhè risp presto ciaooo !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *