Saldi estivi Ikea 2016: risparmia fino al 50%

Dal 01 al 31 Agosto sono attivi i saldi estivi Ikea 2016, grazie ai quali potrai acquistare tantissimi prodotti a prezzi scontatissimi.

Saldi Ikea: al via dal 01 Luglio 2016

Da oggi nei negozi Ikea potrai dedicarti ad uno shopping sfrenato, rinnovando la mobilia della tua casa (ma non solo) a prezzi davvero molto vantaggiosi.

Oltre 100 articoli in sconto ti aspettano nei negozi Ikea. E per i soci Ikea Family e Ikea Business che acquistano in negozio è previsto un ulteriore extrasconto del 10% su tanti articoli anche già scontati.

I prodotti in saldo da Ikea possono essere differenti a seconda del punto vendita, ma in linea di massima potrai acquistare divani, sedie, copripiumini e completi letto, cornici, piatti e mobili con sconti che arrivano anche al 50% in meno rispetto al prezzo pieno.

Se vuoi risparmiare ancora di più, leggi anche questo articolo: Buoni sconto Ikea Family: fino a 8€ di sconto

I prodotti in offerta saranno disponibili solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili. Da domani inizieranno anche i saldi estivi in tutta Italia: è il momento perfetto per acquistare i vostri prodotti preferiti all’insegna del risparmio!

Scopri anche: SottoCosto Ikea: sconti fino al 78%!

Saldi estivi Ikea 2016: risparmia fino al 50%

Infine ti ricordiamo che puoi richiedere gratuitamente a casa il catalogo Ikea oppure, se preferisci, sfogliarlo anche online comodamente dal tuo computer.

Per saperne di più, leggi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.