SaiKeParty, il nuovo concorso di SaiKebon

SaiKeParty è il nome del nuovo concorso a premi alla quale potranno partecipare i consumatori dei Noodles SaiKebon di Star: una linea di prodotti orientali pronti in pochi minuti che piacciono a grandi e piccini.

Concorso Saikebon: con SaiKeParty vinci un party a casa tua

Grazie al concorso SaiKeParty avrai la possibilità di vincere la possibilità di organizzare un party esclusivo a casa tua, con Dj set by Ema Stokholma, per un massimo di 20 persone. Per partecipare alla manifestazione a premi dovrai acquistare, dall’08 Gennaio al 29 Aprile 2016, almeno 1 prodotto della gamma Noodles Saikebon.

Effettuato l’acquisto di uno dei prodotti della gamma Saikebon, dovrai conservare lo scontrino fiscale (che dovrà riportare esattamente il nome del prodotto acquistato, ossia essere uno scontrino parlante) e collegarti al sito promozionale dedicato all’iniziativa seguendo questo link: saikeparty.saikebon.it

Sul sito potrai registrarti gratuitamente in pochi minuti compilando il form apposito. Completata la registrazione, il sistema ti chiederà di riportare i dati dello scontrino. Se hai effettuato il tuo acquisto online, dovrai inserire (alla voce tipo di scontrino) la dicitura “DDT”. Nel caso avessi acquistato uno dei prodotti SaiKebon in un supermercato, basterà selezionare “Scontrino”.

A questo punto potrai registrare i dati dello scontrino in tuo possesso: numero, importo, data ed ora: fra tutti gli scontrini inseriti, sarà effettuata un’estrazione finale prevista entro il 31 maggio 2016. Ricordati di conservare con cura lo scontrino perchè, in caso di vincita, dovrai spedirlo (insieme ai tuoi dati personali ed alla copia del tuo documento d’identità) con raccomandata per convalidare la tua vincita al seguente indirizzo:

All S.r.l Via Valbrona 4, 20125 Milano RIF. SAIKEPARTY

SaiKeParty, il nuovo concorso di SaiKebon

Saikeparty: in cosa consiste il premio?

Nello specifico il premio che potresti aggiudicarti consiste in una festa al proprop domicilio, per un massimo di 20 persone, con un dj set d’eccezione: Ema Stokholma. Ma non è tutto. Per organizzare al meglio la festa, riceverai anche un kit di prodotti SaiKebon composto da 56 confezioni di prodotto, più bevande analcoliche, e tutto il necessario per il party: bicchieri, ghiaccio, tovaglioli, forchette, bollitore per Saikebon e Desk Bar.

Durante la serata saranno presenti anche del personale dedicato, e nello specifico:

  • Una hostess
  • Un fotografo
  • 2 ore di musica con DJ
  • service per dj

Il valore del premio ammonta a ben 3.700.00€! Il regolamento completo per questo concorso può essere consultato qui.

Come preparare i Saikebon

Se non hai mai avuto modo di assaggiare i SaiKebon, ecco le indicazioni per prepararli. Bastano solo pochi minuti ed il tuo piatto pronto sarà servito:

  • Acquista i noodles Saikebon
  • Apri parzialmente il tappo (circa metà) e versa la bustina al suo interno
  • Versa acqua bollento fino a ricoprire completamente il contenuto della confezione
  • Richiudi il tappo ed aspetta 3 minuti
  • Mescola con cura
  • I Saikebon sono pronti!
Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!