Rivista Marie Claire omaggio con Belle Color

Acquista i prodotti Belle Color e partecipa alla nuova operazione a premi: riceverai un premio sicuro composto da una copia di una rivista di arredamento Marie Claire.

Per ricevere l’omaggio non dovrai fare altro che comprare, all’interno del periodo promozionale e in tutti i punti vendita aderenti, almeno una confezione a tua scelta tra la gamma di referenze di colorazioni per capelli Garnier Belle Color.

Rivista Marie Claire omaggio con Garnier Belle Color

Il premio sicuro ti sarà consegnato direttamente in tutti i supermercati, ipermercati e punti vendita aderenti all’iniziativa a fronte dell’acquisto di almeno una colorazione Garnier in tutte le nuance disponibili.

Al momento del pagamento in cassa riceverai subito da parte del personale di vendita una copia della rivista Marie Claire dedicata alle novità, ai consigli e alle curiosità legate al mondo dell’arredamento.

Sono previsti due periodi differenti di partecipazione all’operazione a premi: la prima sarà attiva sino al 30 Marzo e prevederà la distribuzione della copia gratuita del periodico Marie Claire Tessuti, la seconda partirà il 20 Aprile e durerà sino al 30 Giugno. In questa ultima fase i consumatori riceveranno un numero omaggio di Marie Claire Cucine.

Per maggiori informazioni consulta il regolamento integrale, presente in questa pagina.

Premi sicuri grazie ai tuoi acquisti:

Sono molte le occasioni che ti consentiranno di ricevere graditi omaggi, campioni gratuiti, sconti e altri interessanti regali grazie ai tuoi acquisti quotidiani.

Per aiutarti ad orientarti nel vastissimo mondo delle operazioni a premi abbiamo inserito una categoria apposita all’interno del nostro blog. Cliccando qui troverai tutte le iniziative promozionali attualmente attive, ordinate in un’unica categoria che ti permetteranno di sfruttare al meglio queste opportunità di risparmio.

Moltissimi nostri utenti ne hanno approfittato: unisci a loro e non perdere l’occasione di ricevere tanti omaggi grazie alla spesa di tutti i giorni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *