Ritornano i coupon da stampare Burger King!

Oggi vi presentiamo una nuova opportunità di risparmio. Dopo il successo delle passate edizioni, tornano i coupon da stampare Burger King con tante esclusive promozioni dedicate a tutti i clienti.

Per poterne usufruire non dovrete fare altro che collegarvi alla pagina di cui trovate il link al termine di questo articolo e stampare il pdf contenente tutti i buoni sconto che potrete utilizzare per scontare i menu indicati in tutti i ristoranti aderenti all’iniziativa.

Che sia per un pranzo nella pausa da lavoro o per una cena con gli amici prima di divertirvi o con i vostri bambini, troverete tante opportunità di limare il costo per l’acquisto di panini, menu completi, snack e dolci.

Qualche esempio? Un Crispy Chicken e un Wooper più una bibita in formato medio li pagherete solamente 7,49€ oppure la combinazione Chicken Royal menu medio + un ulteriore panino dello stesso tipo a soli 8,79€ !

Coupon Burger King

 

Leggi anche: Buoni sconto stampabili settembre 2013

Ma tra le numerose offerte troverete anche molti altri sandwich, bibite e anche gli snack di pollo, molto amati dai bambini e per chi vuole mantenersi un po’ più leggero.

Molti nostri utenti avevano già avuto la possibilità di stampare questi coupon e risparmiare sui loro pasti presso il fast food, questa estate era già stata pubblicata sul nostro portale la possibilità di poter scaricare questi buoni sconto che hanno reso felici e soddisfatti moltissimi nostri amici della community.

Per scoprire i punti vendita di questa catena di ristoranti potrete recarvi sul loro sito ufficiale oppure sulla loro pagina Facebook, per scoprire dove siano i fastfood più vicini a casa vostra…

…E buon appetito!

CLICCA QUI PER SCARICARE I COUPON

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Acquistare nei Supermercati online – Guida all’uso

50% di risparmio sullo scontrino grazie ai buoni sconto