Ritorna il Mulino in festa! Partecipa al concorso

Dopo il successo della passata edizione, torna il concorso Mulino in festa che ti permetterà di ricevere utilissimi premi. Questa di oggi è sarà solamente un’anticipazione in quanto potrai partecipare a partire dal 22 aprile. Scoprilo con noi in anteprima e preparati a vincere!

Il Mulino in Festa: acquista i prodotti Mulino Bianco e vinci

Per partecipare al nuovo concorso Mulino in Festa dovrai acquistare uno dei prodotti Mulino Bianco promozionati, indicati sul regolamento integrale e conservare l’originale dello scontrino.

Successivamente dovrai collegarti alla pagina dedicata alla manifestazione promozionale, presente qui, e utilizzare le tue credenziali per accedere o, in alternativa, effettuare una nuova registrazione.

Potrai anche partecipare scaricando ed installando sul tuo cellulare la speciale applicazione mobile Mio Mulino, disponibile sullo store dello smartphone.

Indipendentemente dal canale scelto ti sarà richiesto di digitare i dati dello scontrino e del punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. Una volta che il sistema verificherà la correttezza delle informazioni inserite attiverà il sistema di instant win che ti comunicherà subito se risulterai o meno vincitore di uno dei premi in palio per questa fase costituiti da forniture di prodotti per un anno o un soggiorno per 3 persone presso il Mulino di Chiusdino.

Non saranno consentite più di 5 partecipazioni giornaliere provenienti dallo stesso account, anche in presenza di più ricevute fiscali.

E se non vinci non preoccuparti, scopri come partecipare all’assegnazione dei premi tramite raccolta punti.

Leggi anche: Festa della mamma L’Occitane, non perdere la promozione!

Raccogli i punti e vinci la scatola delle sorprese

Le occasioni di vincere non sono certo finite, conserva lo scontrino parteciperai anche alle eventuali estrazioni e recupero settimanalmente eseguite nel caso in cui ci fossero premi non assegnati o non convalidati.

Per ogni partecipazione e scontrino regolarmente giocato accumulerai dei punti che andranno a sommarsi a quelli che potrai ottenere partecipando alle attività proposte e loggandoti ogni giorno su Mio Mulino.

Arrivato alla soglia di 65 crediti potrai richiedere la scatola delle sorprese Mulino Bianco, composta da un set di due tazze personalizzate con nomi a tua scelta e una biscottiera.

Hai visto quante occasioni per ricevere bellissimi e golosi premi? Allora l’appuntamento è per il 22 Aprile, data di inizio del concorso sperando che la Fortuna possa bussare alla tua e alla nostra porta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *