Ristrutturare casa: partecipa e vinci le tegole per rifare il tetto!

Dovete ristrutturare casa? Non perdetevi il concorso Wierer che vi consentirà di vincere 200 mq di tegole per ristrutturare il tetto di casa vostra! Una occasione veramente fantastica per ristrutturare la vostra casa a costo zero!

Vinci le tegole Wierer

Per ogni periodo di gioco ( saranno in tutto 4) sarà estratto un nominativo vincente a cui sarà assegnato l’utile premio in palio composto da fornitura di tegole a marchio Wierer sufficienti per realizzare o ristrutturare un tetto di 200 mq.

Il modello sarà scelto direttamente dal vincitore, per un valore commerciale totale di 2500 euro iva inclusa, interessante, non trovate?

Come partecipare al concorso Wierer

Per tentare la fortuna e provare a vincere l’utile premio in palio dovrete accedere al sito web dedicato alla manifestazione e compilare il format di registrazione con tutti i vostri dati dopo la presa visione e accettazione del regolamento integrale.

Leggi anche: Concorso Pampers, tifosi si nasce

Effettuata questa veloce e semplice procedura sarete automaticamente inseriti nel tabulato degli aventi diritto a partecipare alle estrazioni periodiche.

Estrazioni e assegnazione premio in palio

Una volta che vi sarete iscritti, parteciperete al sorteggio del premio in palio relativo al periodo di registrazione. Ma se non vincete, nessuna paura: potrete ancora sperare nelle successive assegnazioni. I nominativi non vincenti, infatti, saranno inseriti anche nei tabulati relativi alle fasi successive.

Nel caso in cui la fortuna vi sorrida riceverete comunicazione direttamente all’indirizzo di posta elettronica rilasciato in fase di registrazione e vi saranno fornite le indicazioni necessarie alla convalida del premio.

Pronti per tentare la sorte? Non resta che incrociare le dita!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *