Risparmiare con i coupon: come fare? [Guida definitiva]

Guadagnare con gli scontrini

La tecnologia ci viene incontro in questo caso e ci aiuta a recuperare una parte dell’importo speso mentre fai la spesa al supermercato.

Pubblicità

Se ci segui già a un pò, sicuramente lo avrai già letto in queste pagine. Se è la prima volta che visiti il nostro sito, ti si aprirà un mondo completamente nuovo!

Ecco un esempio di credito ricevuto con questo sistema:

Le app per la spesa: gli scontrini diventano fonte di guadagno

Esistono delle applicazioni per smartphone, di recente creazione, che ti permettono di ottenere un rimborso sui prodotti acquistati al supermercato che trovi inseriti nelle app. Ecco una breve sintesi (vai agli approfondimenti per leggere come funzionano nel dettaglio)

Pubblicità:
  • GFK (consigliato): non regala coupon, ma premi per la casa semplicemente registrando le spese del supermercato. Iscrivi gratis ed aumenta il tuo risparmio semplicemente facendo la spesa in qualunque supermercato!
  • Progetto Famiglie Nielsen: hai fatto la spesa al supermercato? Grazie ad un lettore di codici a barre, che ricevi gratis a casa, puoi registrare la spesa e ricevere premi come elettrodomestici e buoni spesa!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: