Risparmia sul carburante con Esselunga

Nei supermercati Esselunga è possibile risparmiare in maniera concreta e reale sulla benzina! La promozione, valida in molti punti vendita italiana, vi consentirà di acquistare buoni carburante Eni ad un prezzo scontato!

Come risparmiare sul carburante

Per poter aderire a questa promozione dovrete recarvi nel punto vendita Esselunga più vicino a casa vostra aderente all’iniziativa e richiedere uno dei buoni benzina del valore di 50,100 o 150 euro. A fronte dell’acquisto delle gift card promozionate vi verrà applicato, direttamente in cassa prima del pagamento, uno sconto pari al 5 per cento.

Per verificare se anche quello della vostra città aderisce all’offerta, potete controllare il volantino utilizzando la nostra sezione del forum che potete raggiungere cliccando qui.

Risparmia sul carburante con Esselunga

Risparmiare sulla benzina è possibile!

Lo sconto del 5 per cento vi verrà riconosciuto sino ad un massimo di 3 buoni benzina a scontrino, nel periodo compreso tra il 7 e il 19 Aprile 2014.

Questa promozione indetta dai supermercati Esselunga non è l’unica occasione per risparmiare su uno dei generi che più pesa sul budget familiare: il carburante. DimmiCosaCerchi ogni giorno vi segnala tante occasioni per permettervi di limare qualche prezioso euro sul costo del carburante.

Molti nostri utenti seguendo i nostri consigli ci sono riusciti, volete essere uno di loro? Allora non dovete  fare altro che consultare la nostra sezione dedicata ai buoni sconto e alle offerte nei maggiori punti vendita italiani e scoprirete come è facile!  E se siete ancora increduli, leggete le testimonianze degli utenti, non avrete più dubbi!

Buona benzina scontata a tutti!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
McMenu gratis da McDonald

McMenu gratis da McDonald

Tifa Italia con Fructis e vinci Casa Azzurri

Tifa Italia con Fructis e vinci Casa Azzurri