Risparmia sui libri di scuola con Auchan!

Sconto sui libri di scuola con Auchan

Anche Auchan si unisce alla lista dei supermercati italiani che permettono di risparmiare sui libri di scuola! E’ infatti possibile ottenere uno sconto dei 15 per cento dell’importo pagato sul prezzo di copertina sotto forma di buono spesa! Per controllare se anche nella vostra città è attiva questa promozione potete consultare il volantino che trovate in questa pagina.

Risparmiare sui libri scolastici: ecco come fare

La promozione Auchan sui libri scolastici per medie e superiori è dedicata a tutti i clienti proprietari della carta Nectar. Se non ne siete ancora titolari potete sottoscriverla presso tutti i box informazioni in maniera gratuita e usufruire subito di tutte le agevolazioni dedicate ai possessori della carta fedeltà.

Prenotando i vostri libri in punto vendita sino al 30 settembre otterrete in cassa un buono sconto pari al 15 per cento del valore pagato che potrete usare sulla vostra spesa nello stesso punto vendita di emissione entro e non oltre 30 giorni dall’emissione.

Ti potrebbe interessare anche: Volantino il Gigante: rimborso spesa sugli zaini

Prenota i libri on line con Auchan e aumenta lo sconto!

Ma la promozione diventa ancora più vantaggiosa se deciderete di prenotare i vostri testi scolastici on line utilizzando questo link. In questo modo, infatti, il vostro coupon aumenterà di valore arrivando al 20 per cento! La scadenza del tagliando, le modalità di utilizzo e i reparti esclusi dalla promozione saranno riportati direttamente sul buono spesa.

Regolamento completo disponibile nei punti vendita aderenti e in questa pagina.

Pronti a cogliere al volo questa nuova occasione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *