Riparte il concorso Nucis per vincere Calendari 2016 e Smartbox

Vi serve un calendario per il 2016? Approfittate del concorso Nucis che riparte da oggi! In palio ogni giorno dei calendari Nucis 2016 e tanti cofanetti Smartbox!

Gioca con Nucis e vinci Calendari 2016 e Cofanetti

Riparte proprio oggi il concorso Nucis che i nostri lettori conoscono già molto bene: sono tantissimi i premi vinti dai nostri lettori grazie ai concorso proposti da questo marchio.

Da oggi potrete tentare nuovamente la fortuna seguendo questo link e registrandovi gratuitamente nella pagina del concorso: dovrete compilare il form con i vostri dati e partecipare al mini gioco che propone la scelta fra 4 diverse ricette a base di Frutta Secca:

  • Datteri al gorgonzola
  • Insalata di finocchi, goji e noci
  • Risotto con le nocciole
  • Torta caprese

Per ogni ricetta verranno proposti 4 ingredienti che dovranno essere trovati, tutti e 4, cliccando con il mouse sulle immagini dei 10 contenitori. Il giocatore ha a sua disposizione solo 4 click. Se troverete l’ingrediente giusto questo viene visualizzato, altrimenti troverà il simbolo di un emoticon che gli fa capire di non aver trovato l’ingrediente cercato.

Indipendentemente dal risultato del gioco, potrete partecipare all’estrazione immediata dei premi in palio consistenti in 1 calendario Nucis 2016. Durante l’arco del mese inoltre, un sistema automatico assegnerà 1 cofanetto Smartbox che comprende un pernottamento con prima colazione per 2 persone ed un trattamento benessere a scelta.

Potrete tentare la fortuna tutti i giorni! Il regolamento completo è disponibile nella medesima pagina di gioco.

Leggi anche: Sephora ti regala 4 prodotti Benefit Cosmetics

stellina Scopri altri concorsi per vincere dei Soggiorni gratuiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *