Riparte il concorso a premi Oluck (anticipazione)

Oluck è un sito con premi che i veterani di DimmiCosaCerchi conoscono bene; negli anni ci ha permesso di vincere tantissimi premi a vincita immediata!

Dopo 2 anni di stop, ritorna Oluck!

Dopo 2 anni di stop, fra pochi giorni ripartirà uno dei concorsi a premio più amati dai nostri iscritti. Se vuoi essere fra i primi ad essere avvisati della partenza del concorso, segui questo link ed inserisci il tuo indizzo email.

Il concorso, nelle precedenti edizioni, permetteva ai partecipanti di giocare ogni giorno accumulando dei gettoni virtuali; più gettoni si accumulano compiendo delle specifiche azioni, maggiori sono le possibilità per partecipare all’estrazione immediata dei premi in palio. Il concorso, come riporta il countdown della pagina, dovrebbe ripartire fra 12 giorni!

Nel frattempo, tenta la fortuna con:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Segnalo a tutti che Oluck sta ufficialmente per ripartire: oluck.gift
    Dalla mezzanotte di oggi pare sarà di nuovo online!!! Speriamo… Un tempo i premi erano interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.