, ,

Ecco come risparmiare sul carburante!

Ogni anno, prima delle vacanze, quando centinaia, se non migliaia, di automobilisti si mettono al volante per raggiungere i luoghi di vacanza, assistiamo all’aumento della benzina. Ma risparmiare qualcosa si puo’ grazie alle promozioni che prevedono buoni carburante omaggio che vi abbiamo segnalato qui, su DimmiCosaCerchi.it.

Per fare fronte all’SOS aumento benzina ecco l’operazione a premi, indetta da Rovagnati, che vi permetterà di ricevere buoni carburante TotalErg Più da 3 euro da usare su un rifornimento di almeno 10 lt nelle stazioni aderenti. Vi ricordate? Ve ne abbiamo parlato in questo post del forum, dove troverete tutte le informazioni utili!

Fresca Fresca di oggi, invece è la segnalazione del buono carburante da 50 euro Eni che la società di carburanti mette a disposizione di tutti gli utenti che decideranno di sottoscrivere un contratto gas e luce con l’omonima società di fornitura utenze domestiche. Ve ne abbiamo parlato qui.

Leggi anche: Concorso Pet Party AlFemminile

Ma anche P&G vi permette di risparmiare, regalandovi utilissimi buoni acquistando almeno 40 euro dei loro prodotti. E’ possibile infatti ottenere ben 10 euro di carburante in punti You and Eni ( ve ne abbiamo parlato in questa discussione, dove sono riportate maggiori specifiche).

gasoline pump nozzles at petrol station

E se volete tentare la fortuna, potrete sempre partecipare ai concorsi a premi che mettono in palio buoni carburante, ad esempio con Tuc è possibile vincerne tantissimi ogni giorno, semplicemente partecipando con un sms dopo aver acquistato i loro prodotti. (clicca qui per leggere la discussione).

Con Quasar e ChanteClaire potete provare a vincerne tantissimi da 50 euro, validi per tutte le stazioni di servizio ENI ( per informazioni consultate questo post).

Provate anche voi a vincere questi buoni carburante e cercate di risparmiare sulla benzina attraverso le operazioni a premio che vi segnaliamo ogni giorno. Con DimmiCosaCerchi il vostro portafogli ringrazierà e potrete combattere , anche solamente in parte, la piaga annuale dell’aumento della benzina.

Buon Risparmio, da DimmiCosaCerchi.it!

Sezioni dei Forum dedicate al: Risparmio al Supermercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *