Rimborso libri di testo Pam Panorama edizione 2015

È vero che la scuola è appena finita e che forse ti sembrerà un po’ presto per pensare al prossimo anno da passare tra i banchi. Ma Pam Panorama è già pronta a offrirti un buono sconto per l’acquisto dei testi scolastici. Scopri la promozione rimborso sui libri di testo e tienila a mente: hai tempo fino al 27 settembre per approfittarne.

Scopri il rimborso sui libri di testo Pam Panorama

Se acquisti i libri di testo nei punti vendita Pam Panorama hai diritto a un rimborso pari al 20% del prezzo di copertina. La promozione è valida per le prenotazioni effettuate entro il 27 settembre e per ottenere i buoni dovrai presentare nel punto vendita la tua carta fedeltà Carta Per Te.

Segui questo link per scoprire il punto vendita più vicino a te e scoprire come ottenere i buoni sconto. Ti basterà scegliere l’insegna, la regione in cui risiedi e seguire le istruzioni mostrate nella pagina di prenotazione.

Leggi anche: Rimborso libri di testo Carrefour 

Per te buoni sconto pari al 20% del prezzo di copertina

Acquistare i libri di testo da Pam Panorama conviene: riceverai infatti dei buoni sconto di importo pari al 20% del prezzo di copertina di tutti i testi.

Dopo la prenotazione, sarai avvisato tramite SMS o email dell’arrivo dei libri e potrai andare a ritirarli nel tuo punto vendita di fiducia quando vuoi. Al momento del pagamento riceverai un buono spesa che ti rimborsa esattamente il 20% dell’importo totale dell’acquisto. Potrai usare il buono sconto entro il 31 dicembre su tutta la tua spesa. Prendi nota della promozione rimborso sui libri di testo Pam Panorama edizione 2015 e togliti subito il pensiero della prenotazione dei testi scolastici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *