Richieste voti per i concorsi a premi – Guida all’uso corretto

Cerchi voti per un concorso a premio con votazione? Su DimmiCosaCerchi abbiamo una sezione dedicata allo scambio e ricerca dei voti, dei like e di tutto quello che puo’ servirti a vincere.

Tanti nostri utenti, gentili e disponibili, aiutano le persone che lo richiedono che rispettano le regole della sezione ricambiando i voti e scambiandoli con tutti.

Come ogni sezione, pero’, anche questa ha una guida all’uso e un regolamento da seguire. Se seguirete tutto correttamente, otterrete tantissimi voti per tentare di vincere i vostri concorsi preferiti!

Ecco un semplice tutorial, per spiegarvi un po’ meglio come funziona questa sezione.

Info

Leggi anche: Come accedere al mercatino di DimmiCosaCerchi

Prima di inserire un post controlla di aver messo nel titolo la data di scadenza del concorso, indispensabile affinchè lo staff possa cestinare ed eliminare i concorsi scaduti.

Ricordiamo sempre che è buona norma ricambiare i voti ricevuti, non è obbligatorio, ma è un’azione carina nel rispetto di chi vi ha dedicato un po’ del suo tempo per darvi una mano!

Con queste semplici accortezze potrete essere certi che i nostri utenti vi aiuteranno a scalare le classifiche dei vostri concorsi a premio, sperando che possa portarvi tanta fortuna e farvi vincere!

Buona partecipazione, da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER VISITARE LA SEZIONE

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Buono sconto da stampare Napisan – Risparmia sulla spesa!

Ferri da Stiro Philips in palio con Pianeta Donna