Richiedi il catalogo Ikea 2014

Normalmente il catalogo Ikea viene inviato tramite posta consegnato direttamente dal personale preposto nei condomini e nelle buche delle lettere. Tuttavia alcuni comuni oppure molti palazzi non lo ricevono ed oggi vogliamo spiegarvi come poter richiedere il nuovo catalogo Ikea 2014 nel caso in cui non vi fosse ancora stato recapitato.

Dove posso trovare il Catalogo Ikea 2014?

Ci sono molte possibilità per poter consultare la brochure Ikea con il nuovo assortimento della catena di negozi made in Svezia: in primis potete richiederlo direttamente presso i punti vendita, dal 16 settembre in poi.

La seconda opzione, sicuramente più comoda e alla portata di pochi click, consiste nel registrarvi al portale dedicato ai soci Ikea Family e richiedere la vostra copia che vi verrà recapitata direttamente a casa.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Ti aspettiamo! Ricorda: più siamo, più si risparmia!
catalogo-ikea-2014

Se non siete soci Ikea Family oppure non avete con voi la carta fedeltà, il catalogo Ikea 2014 puo’ essere acquistato anche presso le edicole, a partire dal 9 di settembre, il costo sostenuto vi verrà rimborsato direttamente in negozio attraverso un buono acquisto che potrete scalare dalle vostre spese nel punto vendita di fiducia.

Ti potrebbe interessare anche: Concorso per donne in Dolce Attesa: Chicco e Vanity Fair

In alternativa potete anche sfogliarlo on line, cliccando sul link che trovate alla fine di questo articolo, in questo modo potrete sempre averlo sottomano ogni volta che vi servirà per consultare i nuovi arrivi oppure per scegliere i vostri acquisti per la casa.

Avete visto come è semplice poter ricevere il catalogo Ikea 2014 anche se non vi è ancora stato recapitato a casa? Non resta che augurarvi buona consultazione e buon shopping!

CLICCA QUI PER VEDERE IL CATALOGO IKEA 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *