Richiedi carta Enjoy e vinci un weekend in una città europea

Non staremo qui a proclamare la comodità e la sicurezza di avere a diposizione una carta prepagata per effettuare i nostri acquisti su internet, sappiamo già che siete preparatissimi su questo tema. Come saprete sicuramente ormai ci sono tantissime tipologie di carte prepagate che possono richiedere l’esistenza o meno di un conto corrente. La carta Enjoyè una di quelle carte prepagate promosse dalle Banche del gruppo Unione Banche Italiane.

Al fine di promuovere la carta, il gruppo UbiBanca ha indetto il concorso a premi“Enjoy and Fly”. Un concorso misto che prevede un premio sicuro ed un’estrazione finale. E’ iniziato il 16 ottobre e durerà fino al 20 novembre 2012. L’estrazione finale avverrà il 15 gennaio 2013.

 

Sottoscrivete la carta Enjoy attraverso i siti www.ubibanca.com e www.quiubi.it, all’interno del periodo di durata del concorso. Perfezionate poi l’acquisto entro 45 giorni dalla richiesta e parteciperete al concorso. Vediamo quali sono i premi in palio:

vincerete subito uno dei 300 voucher sconto viaggiagratisdisponibili del valore di 50 Euro spendibile sul sito www.offerte.viaggiagratis.com valido fino al 31 dicembre 2013. Attenzione: riceverete il vostro voucher sulla vostra email solo dopo esservi registrati sul sito www.enjoy.viaggiagratis.com utilizzando il codice ricevuto via mail entro il 28 febbraio 2013.

Con l’estrazione finale potreste vincere uno dei tre favolosi pacchetti weekend in palio che comprendono volo ed hotel a tre stelle, colazione compresa. Si può scegliere una delle seguenti destinazioni europee: Londra, Amsterdam, Madrid, Bracellona, Berlino, Parigi, Porto o Siviglia. Le partenze sono previste da Roma o Milano e la prenotazione deve essere fatta con due mesi di anticipo, entro il 31 dicembre 2013.

Ogni persona potrà partecipare tante volte quante sono le carte prepagate Enjoy effettivamente acquistate.

Buon divertimento allora..come si dice: divertitevi e volate! 😉

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *