,

Ricevi un buono spesa da 10 euro con Scottex

Ipercoop Sicilia e Ipercoop Estense hanno indetto un’operazione a premi che vi permetterà di ricevere buoni spesa del valore di 10 euro a fronte di un acquisto dei prodotti Scottex in promozione nei punti vendita aderenti. Ricevere i buoni sconto è semplice e veloce, basterà acquistare normalmente come fate di solito almeno 10 euro in prodotti entro il 7 agosto.

Per ottenere questi buoni spesa, dovrete acquistare almeno 3 prodotti diversi tra quelli contrassegnati dal logo della promozione in un unico scontrino del valore di almeno 10 euro e inviare l’originale della ricevuta d’acquisto all’indirizzo che vi riportiamo qui sotto per comodità:

OPERAZIONE A PREMI “SCOTTEX, 10 EURO PER LA TUA SPESA”
C/O ICTLabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14)
05100 Terni

Oltre all’originale dello scontrino dovrete allegare un foglio con i vostri dati anagrafici e spedire tutto entro 5 giorni dalla data dell’emissione ( farà fede il timbro postale).

buoni-spesa-scottex

 

Leggi anche: Ticket Compliments, cosa sono e come si ottengono

 

Il buono vi perverrà direttamente a casa, all’indirizzo che avete scritto sul foglio entro 180 giorni dalla richiesta e potrà essere utilizzato presso i punti Ipercoop Sicilia e Ipercoop Estense entro e non oltre il 30 novembre 2013 su tutta la spesa, senza particolari restrizioni.

Tutte le specifiche le trovate all’interno del regolamento che potrete consultare direttamente presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa Scottex di Ipercoop Sicilia ed Estense.

Buona spesa e buon risparmio, da DimmiCosaCerchi.it !

La promozione scade il: Wednesday 7th August 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *