,

Ricettari Coca-Cola di Simone Rugiati

L’estate con Coca Cola è ricchissima di operazioni a premio! Per voi, infatti c’è la possibilità di ricevere gli esclusivi ricettari Coca-Cola ideati da Simone Rugiati.

Per poterne usufruire non dovrete fare altro che acquistare, durante il periodo promozionale, i prodotti a marchio Coca-Cola in tutti i punti my Chef situati negli aeroporti e riceverete subito gli esclusivi ricettari firmati Simone Rugiati.

Schermata 2013-07-09 a 11.47.03

 

 

Leggi anche: Stampa sino a 100 foto gratis, senza spese di spedizione

Potrete partecipare all’operazione a premi sia acquistando un menu che abbia come bibita uno dei prodotti Coca Cola ( Coca- Cola in tutte le varianti, Fanta, Sprite, Nestea, Powerade) oppure due bottigliette da 50 cl.

Ma per chi non si recherà in aeroporto, la promozione sarà presente anche in tutti i punti vendita MyChef presenti lungo le autostrade italiane o all’interno dei centri commerciali. La meccanica promozionale è la stessa.

I ricettari Coca-Cola Simone Rugiati disponibili sono ben 3, collezionateli tutti per un’estate all’insegna della buona cucina in compagnia della bevanda più famosa al mondo.

Quest’offerta comincerà il 20 luglio, ma DimmiCosaCerchi ve la propone in anteprima perchè, come sempre arriviamo prima di tutti gli altri nel segnalarvi offerte, coupon e metodi di risparmio.

All’interno del sito per visualizzare la promozione, troverete anche tante altre operazioni a premio in corso, consultatele tutte per controllare quella che più fa al caso vostro!

Per tutti i collezionisti di ricettari, dunque, appuntamento a partire dal 20 di luglio presso i punti MyChef negli aeroporti, nei centri commerciali e nelle tratte autostradali.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I DETTAGLI DELLA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *