Ricaricati con RioMare e TotalErg

Grazie alla nuova operazione a premi Rio Mare potrete ricevere 10 euro di ricarica telefonica omaggio Total Erg.

Ricaricati con Rio Mare!

Per poter prendere parte alla manifestazione promozionale è necessario acquistare uno dei prodotti Rio Mare aderenti all’iniziativa, riconoscibili dalla presenza del logo dell’operazione a premi sul packaging.

Inoltre è necessario attivare presso le stazioni di servizio Total Erg una sim mobile ricaricabile.

Una volta comprate le confezioni, dovrete conservare l’originale dello scontrino e recarvi sul portale appositamente allestito per l’evento, che potete raggiungere attraverso il link che trovate alla fine di questo articolo.

Erogazione della ricarica Total Erg

Compilando il format con tutti i vostri dati presenti nella pagina internet dedicata, vi verrà richiesto di inserire i dati della ricevuta fiscale e i vostri anagrafici.

Per ogni cliente è possibile ottenere sino a 3 ricariche omaggio, a fronte di altrettanti acquisti in prodotti del marchio. La ricarica da 10 euro vi verrà consegnata non appena la società promotrice avrà verificato l’esattezza della documentazione inviata via mail.

Leggi anche: Wind Ricarica online e vinci Samsung Galaxy S5!

Attivazione della sim Total Erg

Una volta ottenuto il voucher con codice a barre necessario per redimere il vostro premio, dovrete stamparlo e consegnarlo presso una delle stazioni di servizio della catena di distribuzione di benzina, che provvederà ad attivare la sim, a farvi firmare i documenti necessari e a erogare la ricarica omaggio del valore di 10 euro.

Ulteriori informazioni sono disponibili direttamente sul regolamento integrale, che potete trovare in questa pagina.

Buone telefonate gratuite!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *