Ricarica Vodafone online e vinci

Un nuovo concorso a premi rivolto ai clienti dell’operatore mobile VodafoneRicarica Vodafone online e vinci” che consentirà ai clienti di vincere un Samsung Galaxy Tab3 oppure un Samsung Galaxy Young semplicemente effettuando delle ricariche telefoniche online! E più ricarichi, più vinci!

Come partecipare al concorso Vodafone

Per partecipare al concorso Vodafone e tentare di vincere uno dei premi Samsung in palio, i clienti Vodafone dovranno effettuare una ricarica online di importo pari (o superiore) ai 20 euro. Tutti i clienti che avranno effettuato una ricarica, saranno inseriti all’interno di un apposito file che gli consentirà di partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

L’estrazione finale ed i premi in palio

Saranno inseriti all’interno di un apposito file tutti i numeri di cellulare che avranno effettuato una ricarica di almeno 20 euro secondo le seguenti modalità:

– file A: numeri di cellulare ricaricati nel periodo di validità del concorso, suddivisi in base al giorno in cui è stata effettuata la ricarica, per un totale di n. 28 giorni;
– file B numeri di cellulare ricaricati nel periodo di validità del concorso, suddivisi in base al giorno e per ogni giorno, in base all’orario in cui è stata effettuata la ricarica. Sarà presa in considerazione la fascia oraria compresa tra le ore 08:00 e le ore 20:00, per un totale di n.12 ore giornaliere.

Leggi anche: Buono Spesa OVS con Vodafone

Nel caso di più ricariche effettuate sullo stesso numero di telefono, il numero di cellulare ricaricato sarà inserito nei files sopra citati tante volte quanto saranno le ricariche effettuate da detto numero di cellulare

Entro il 27 Febbraio, alla presenza di un funzionario camerale, sarà effettuata l’estrazione dei numeri di cellulare vincenti inseriti all’interno del file A. Gli utenti estratti da questo database, si aggiudicheranno ciascuno 1 Samsung Galaxy Tab3 10 del valore di € 327,05 + IVA. I fortunati vincitori di questo premio saranno ben 16!

La seconda estrazione invece, relativa al file B, sarà effettuata, sempre alla presenza di un notaio, entro il 15 marzo. I fortunati vincitori estratti da questa lista si aggiudicheranno ciascuno un Samsung Galaxy Young del valore di € 81,15 + IVA per un totale di 192 fortunati vincitori! Potete consultare il regolamento completo del concorso seguendo questo link.

Più ricarichi, più vinci!

Come avrete intuito dalla meccanica promozionale, maggiori saranno le ricariche effettuate, maggiori saranno anche le vostre possibilità di vincita. Come sempre, noi vi auguriamo di poter risultare fra i fortunati vincitori di questo concorso. Cosa aspettate? Il concorso è già attivo! Correte a fare la vostra prima ricarica! Avete tempo fino al 28 Febbraio 2014!

CLICCA QUI PER RICARICARE ONLINE

Regolamento completo qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *