Ricarica con Wind e vinci Samsung Galaxy Note 4

La vostra sim è a corto di credito? Ecco il momento giusto per ricaricarla e partecipare al nuovo concorso a premi Wind che vi consentirà di vincere un Salmung Galaxy Note 4!

Ricarica con Wind e vinci Samsung

Come per le precedenti edizioni del concorso Wind, tutti i clienti che effettueranno una ricarica telefonica di qualsiasi importo, parteciparenno automaticamente al presente concorso! Per ricaricare subito la vostra scheda telefonica, seguite questo link.

Ogni giorno in palio 2 premi giornalieri consistenti in Samsung Galaxy Note 4: i clienti potranno partecipare per un massimo di 5 volte (effettuando quindi un massimo di 5 ricariche telefoniche durante il periodo promozionale). I vincitori saranno informati della vincita mediante contatto telefonico. Qualora il vincitore non fosse interessato alla vincita potra? rinunciare al premio senza nulla altro a pretendere dalla societa? promotrice.

Il regolamento completo del concorso è consultabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.