Regolamento Payback Carrefour 2014 / 2017

E’ disponibile il nuovo regolamento Payback Carrefour 2014/2017, la raccolta punti dedicata ai clienti della catena di supermercati made in Francia, presso i partner convenzionati e presso numerosi negozi on line.

Meccanica Promozionale:

L’adesione al programma PayBack è completamente gratuita e sarà possibile richiedere la carta direttamente dal sito internet oppure presso i punti vendita convenzionati. A partire dal primo utilizzo vi verranno accreditati dei punti in base alla somma spesa grazie ai quali avrete diritto a richiedere i premi una volta arrivati alla soglia punti necessaria alla riscossione.

Funzionamento PayBack Carrefour:

Per quanto riguarda i punti vendita Carrefour nello specifico, vi verrà accreditato un punto ogni 5 euro di spesa.Per controllare l’elenco dei supermercati aderenti, potete consultare il regolamento integrale, scorrendo la pagina sino a trovare l’allegato C.

Ti potrebbe interessare anche: Raccolta punti Regalissimi 2014

Per poter iniziare la vostra raccolta, non dovrete fare altro che presentare la vostra tessera in cassa prima del passaggio dei codici a barre dei prodotti acquistati. Non sono consentite riproduzioni nè alterazioni della tessera che dovrà sempre essere utilizzata in originale.

I punti saranno accreditati sul vostro conto entro un massimo di 24 ore dall’emissione dello scontrino, in caso di restituzione del prodotto verrà stornato il relativo punteggio e detratto dal vostro conto personale.

Richiesta e riscossione dei premi:

Potete richiedere i premi a partire dalla soglia minima di 2600 punti in maniera totalmente gratuita oppure con un piccolo contributo in denaro se ne avete almeno 2000. Oltre ad articoli utili per la casa e l’arredo, potete anche riscuotere buoni carburante Esso, Miglia Alitalia oppure buoni spesa Carrefour.

Potete prenotarli direttamente sul sito internet di PayBack, tramite il numero del servizio clienti ( 800 93 00 93) e presso i rivenditori aderenti al programma.

Pronti a iniziare questa nuova raccolta punti della durata di ben 3 anni? Allora richiedete subito la vostra carta, è gratuita e vi permetterà di ricevere tantissimi regali utili!

Sezioni dei Forum dedicate al: Risparmio al Supermercato

Leggi tutti gli articoli su: Buoni sconto

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Realizzare pasticcini di vestiti idea regalo

Realizzare pasticcini di vestiti idea regalo

buono spesa huggies

Buono spesa Huggies e Bimbo Store