Regina Wish: nuovamente disponibile su CheckBonus

Compra Regina Wish e ricevi un rimborso: dopo il grande successo dei giorni scorsi (e dopo essere esaurito in pochi giorni) CheckBonus ti offre nuovamente la possibilità di ricevere tanti punti acquistando i rotoloni Regina Wish. Cosa cambia? Scopriamolo subito!

Checkbonus e Regina Wish ti premiano

Checkbonus è l’app che trasforma i tuoi acquisti in buoni spesa, premiandoti con tanti punti che puoi riscattare sotto forma di buoni spesa e gift card: se ancora non la conosci, scaricala subito sul tuo smartphone seguendo questo link.

I prodotti Regina Wish erano terminati, ma oggi Checkbonus li ha reinseriti nell’app: i punti per ogni confezione acquistata ora sono 200 (l’equivalente di 1,00€ di rimborso) ed i prodotti acquistabili sono sempre 3 in totale. Attenzione però perché per l’ottenimento del rimborso il prodotto non deve essere in offerta con le offerte 2×1 o 3×2.

Inoltre, se deciderai di aderire, ricordati di scansionare il codice a barre all’interno del supermercato per ricevere altri 5 punti omaggio.

Per aderire segui queste indicazioni:

  • Clicca qui e scarica l’app sul tuo smartphone
  • Recati presso qualunque negozio e compra 1 (fino ad un massimo di 3) confezioni di Regina Wish
  • Ricordati di scansionare il codice a barre per ricevere altri 5 punti!
  • Invia la foto dello scontrino tramite l’app entro 24 ore dall’acquisto

Entro pochi giorni riceverai l’accredito dei punti guadagnati e, raggiunte le soglie, potrai riscattare il buono spesa che preferisci!

Checkbonus funziona? Sì, funziona e molte utenti hanno già richiesto utilissimi buoni regalo. Guarda le loro testimonianze:

Ringrazio Moira per la segnalazione!

Regina Wish: nuovamente disponibile su CheckBonus

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *