Regalo a sorpresa da Desideri Magazine

Desideri Magazine regala un omaggio a sorpresa a tutti i suoi affezionati utenti che hanno ricevuto la rivista omaggio Desideri Magazine!  Se avete ricevuto il nuovo numero del periodico edito da questo portale all’interno troverete un codice personale che dovrete andare ad inserire nell’apposito spazio che visualizzerete una volta seguito il link che trovate alla fine di questo articolo.

Per accedere serviranno le vostre credenziali, ossia la user e password con la quale vi siete registrati la prima volta, se avete perso questi dati o non li ricordate più sarà sufficiente seguire le indicazione per rigenerarli avendo così subito accesso a questa promozione dedicata agli iscritti che hanno ricevuto la rivista.

La rivista in formato cartaceo viene inviata a rotazione a tutti gli utenti iscritti, non sempre quindi tutti coloro che sono registrati riceveranno il nuovo numero. Infatti il sito riceve ogni giorno centinaia, se non migliaia di richieste e non è possibile accontentare tutti.

Leggi anche: Campione omaggio Pantene Balsamo Lisci Effetto Seta

In questo post vi avevamo fornito alcune indicazioni su come funziona l’invio del cartaceo e su chi puo’ riceverla. Quindi, nei prossimi giorni, controllate la vostra cassetta della posta e se lo ricevete, controllate che all’interno ci sia il vostro codice personale e collegatevi al link che trovate a fine articolo per inviare la vostra richiesta dell’omaggio a sorpresa!

Come sempre vi ricordiamo che il gadget vi verrà recapitato tramite posta ordinaria, senza alcun costo, direttamente dal portalettere. E sarà per tutti una sorpresa! Non resta che invitarvi ad il postino sperando che vi possa recapitare la rivista Desideri Magazine!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE