RedBull ti regala un buono carburante IP

RedBull ti regala un buono carburante IP: se acquisti una confezione dell’energy drink presso i punti vendita Metro Cash&Carry potrai ottenere un premio sicuro, a scelta tra un buono carburante e una ricarica telefonica. Segui questo link per conoscere i dettagli dell’operazione a premi.

Ricaricati di energia con RedBull

L’operazione a premi è valida fino al prossimo 1 ottobre ed è riservata ai clienti dei punti vendita Metro Cash&Carry in possesso della Tessera Metro. Sarà sufficiente acquistare una confezione di RedBull da 24 pezzi in versione Energy Drink o Red Edition per avere diritto a ricevere un premio sicuro. Si può scegliere di ricevere in premio un buono carburante IP da 10€ o una ricarica telefonica di uguale importo.

In regalo buoni carburante e ricariche telefoniche

Per ottenere il premio ci si dovrà collegare al sito internet dedicato alla promozione e registrare i dati d’acquisto. In particolare, è richiesto l’inserimento dei propri dati anagrafici, della denominazione sociale dell’azienda che ha effettuato l’acquisto, del numero di Partita IVA e dei dati della fattura. Infine, si dovrà caricare una scansione della fattura in originale e inviare il modulo di richiesta. Entro 24 ore verrà inviata un’email di riepilogo: confermando la correttezza dei dati riportati nel messaggio la richiesta del premio sarà effettiva. Per tutti gli altri dettagli sulla meccanica di partecipazione puoi consultare il regolamento. Se sei titolare di una Partita IVA e della Tessera Metro non perderti quest’ottima occasione di ricevere buoni carburante in omaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *