Realizzare pasticcini di vestiti idea regalo

Un’dea regalo fai da te simpatica e originale? Provate con i pasticcini di vestiti, dei piccoli e colorati cupcake realizzati con abitini, preferibilmente da bambini, da regalare in vista di una nascita oppure per un compleanno per i più piccini!

Come realizzare i cupcake:

Che abbiate l’hobby dell’home made oppure che vogliate semplicemente stupire una persona cara con un’idea regalo diversa dal solito, vi divertirete tantissimo a realizzare questa piccola creazione in maniera veloce e semplice.

Basterà procurarvi una scatola porta cupcake e dei pirottini abbastanza grandi e arrotolare l’abitino su se stesso. Una volta creato il vostro pasticcino dovrete fermarlo con un pezzo di nastro adesivo trasparente in modo che non perda la forma acquisita.

Realizzare pasticcini di vestiti idea regalo
Realizzare pasticcini di vestiti idea regalo

Composizione del regalo:

Scegliete abiti che non risentano della piegatura: tutine di pile, calzini di cotone o altri tessuti che non si rovinino nel momento in cui andrete ad arrotolarli su se stessi.Se non vi è molto chiaro come poter realizzare questi simpatici pasticcini di vestiti, potete consultare il tutorial completo che trovate cliccando il link che trovate alla fine dell’articolo. E’ molto più facile a farsi che a dirsi!

Divertiti anche con: Scarpine uncinetto schemi – Guarda i video

Una volta creati i vostri dolcetti vi basterà poggiarli con cura all’interno della scatola, mettere la carta regalo o un bel fiocchetto decorativo ed il gioco è fatto! Immaginate lo stupore e la meraviglia della persona che riceverà questa sorpresa, sicuramente molto originale.

Non resta che invitarvi a provare e augurare buon divertimento a tutti voi!

CLICCA QUI PER VEDERE IL TUTORIAL COMPLETO

Sezioni dei Forum dedicate a Fai da Te e Tutorial

Leggi tutti gli articoli su: Hobby e Fai da Te

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Mellin donazione

Mellin: Centro di Aiuto al Bambino Maltrattato

carta fedeltà spesamica payback

Regolamento Payback Carrefour 2014 / 2017