Re di Torte 2014: partecipa al concorso per cake design

Sei appassionato di Cake Design e di pasticceria e ti piacerebbe esporre una tua creazione ad una fiera? Allora non puoi assolutamente perdere il concorso Re Di Torte che ti permetterà di iscriverti alla manifestazione e di vincere bellissimi premi! Per maggiori informazioni puoi consultare questo link e inviare la tua richiesta di partecipazione.

Re Di Torte 2014: iscriviti al concorso

Per iscriversi alla competizione dedicata ai Cake Designer e agli appassionati occorre scaricare e compilare il modulo di partecipazione in ogni sua parte e selezionare la categoria in cui volete far partecipare la vostra torta (wedding, floral, fashion o bambini a tema magia). E’ consentito partecipare con un massimo di 2 torte, una per tipologia, che dovranno essere assolutamente conformi a quanto dettato nel regolamento ufficiale.

Vinci anche con: Vinci la finale di XFactor con TestaNera

L’iscrizione ha un costo di 30 euro, comprensivo di ingresso alla fiera per una persona durante i 3 giorni di svolgimento (venerdì, sabato, domenica). Ogni torta aggiuntiva rispetto alle due consentite avrà un prezzo supplementare di 10 euro cadauna. Le modalità di pagamento le trovate in questa pagina.

Concorso Cake Design: premi in palio

Una volta esposte le creazioni verranno giudicate da una giuria composta da personale preselezionato dalla società promotrice che si occuperà di dare una votazione da 1 a 10. Verranno premiati gli autori gli autori che occuperanno i primi 3 posti in classifica per ogni categoria e un vincitore assoluto.

I premi saranno assegnati in questa maniera:

  • Una planetaria Decora del valore di 500 euro per il vincitore assoluto
  • Un kit di accessori Decora del valore di 200 euro per i primi di ogni categoria
  • Una fornitura di pasta di zucchero Saracino del valore di 50 euro per i secondi
  • Un abbonamento alla rivista Più Dolci per i terzi classificati

Per tutti coloro che vogliono cimentarsi nella creazione di una torta da esposizione e sperare di potersi aggiudicare un premio in palio composto da strumenti del mestiere questa competizione promossa da Re Di Torte è sicuramente un ottimo trampolino di lancio! In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *